realizzare sito internet con worldpress a partire da un sito registrato su register.it

buongiorno, ho un dominio acquistato con register, vorrei poter realizzare il mio sito con worldpress. Quindi non sono interessata ad un nuovo dominio, ma acquistando utenza Personal vorrei poter costruire il mio sito a partire dal dominio che ho già. come posso fare? quando tento di procedere mi esce miodominioit.worldpress.com. Io vorrei solo avere il mio dominio senza .worldpress.com. E’ fattibile? Come? Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    il piano personal include o un dominio o la mappatura di un dominio esistente. tu hai bisogno di questa seconda opzione. La guida alla configurazione è qui: https://en.support.wordpress.com/map-existing-domain/

Prima di procedere assicurati che il tuo registar possa fornirti i dati necessari alla configurazione.

• L'argomento ‘realizzare sito internet con worldpress a partire da un sito registrato su register.it’ è chiuso a nuove risposte.