recupero blog
-
vorrei ripristinare il blog che avevo cancellato
WP.com: Yes
Correct account: UnknownHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
potresti indicarci l’indirizzo del sito che hai eliminato?
In questo modo, potremo verificare ed assisterti al meglio per recuperarlo!
Grazie,
-
Buongiorno!
Grazie mille!
L’indirizzo del mio sito, eliminato, era:
archeologaincucina.wordpress.com -
Buongiorno!
Grazie per la risposta! Sembra che questo sito web fosse stato creato tramite un altro account WordPress.com.
Se ti è possibile, potresti contattarci dopo aver effettuato l’accesso a quell’account?
Puoi connetterti direttamente a WordPress.com utilizzando l’email e la password del secondo account e inviarci una richiesta di supporto direttamente da lì, in modo che potremo identificarti e procedere con il recupero!
Grazie ed a presto!
-
Grazie a te per avermi risposto!
Dunque, sto provando a fare l’accesso con l’account con cui avevo creato archeologaincucina.wordpress.com ma purtroppo non riesco.
Ho provato a compilare il form per il recupero dell’account ma non riesco. :( -
Grazie per la cortese risposta!
Ho verificato il tuo account ma sembra che questo sia stato eliminato da più di 30 giorni.
In questo caso, purtroppo, tutti i dati del tuo account o sito web sono eliminati definitivamente (è ancora possibile recuperarli ma soltanto entro i primi 30 giorni dall’eliminazione).
E’ tuttavia possibile creare un nuovo account ed un nuovo sito web, ma sarà necessario utilizzare un indirizzo differente.
Sono spiacente di non poterti aiutare nel recupero del vecchio sito, ma se ti possiamo assistere nella creazione di un nuovo sito simile al precedente, non esitare a rispondere a questo messaggio!
A presto,
- L'argomento ‘recupero blog’ è chiuso a nuove risposte.