recupero sito cancellato
-
ciao a tutti, ho cancellato un sito ma vorrei recuperare il nome/url, come devo fare? Ad oggi se digito il nome non me lo da tra i possibili e se lo cerco su Google mi dice che è stato cancellato ed esce la scritta ‘longer available’
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Erika,
Purtroppo, una volta cancellato, l’indirizzo di un sito non è più disponibile. Ci sono alcune eccezioni per quanto riguarda il ‘riciclo’ di URL, ti incollo il link qui di seguito così puoi darci un’occhiata: https://en.support.wordpress.com/recycling-blog-names/.
Mi dispiace che tu sia inciampata in questo problema, fammi sapere se posso fare qualcosa o darti una mano in qualche modo. Buona giornata!
-
-
Salve,
anche io volevo porre la stessa domanda ed ho letto il post segnalato riguardo al riciclo della URL.
A differenza di quanto riportato in quel post, sono io il proprietario dell’indirizzo cancellato (lo ero prima di cancellarlo) e quindi non c’è bisogno di chiedere l’autorizzazione ad altri utenti per averlo.
Se l’utente che cerca di recuperarlo è lo stesso che lo ha cancellato, nemmeno in questo caso si può recuperare l’indirizzo?
Grazie
Sergio -
Vorrei fare la stessa domanda di Sergio (sguizzoweb) , è possibile ricevere risposta per favore? :)
Grazie
Marina
- L'argomento ‘recupero sito cancellato’ è chiuso a nuove risposte.