Recupero sito wordpress esistente
-
Buongiorno, non riesco ad accedere al mio sito web e non so come poter verificare se devo rinnovare il mio dominio. Il sito è Tindaya.it. Non so davvero come poter recuperare tutti i miei dati, se potete aiutarmi in qualsiasi modo! Grazie!!
-
Ciao!
Il dominio tindaya.it non è registrato su WordPress.com (e non è mai stato registrato con noi) ma probabilmente utilizzava la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto generale con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Nel caso specifico ti consiglio di contattare il provider di hosting del dominio per richiedere chiarimenti al riguardo.
Buona serata!
-
salve,
non riesco a recuperare il mio sito http://www.kontainer16.com. potete aiutarmi?
- L'argomento ‘Recupero sito wordpress esistente’ è chiuso a nuove risposte.