Recupero testo elenchi?
-
Salve tempo fa avevo ricevuto l’avviso che se volevo mantere attivo il mio Windows Live Spaces avrei dovuto spostarlo su WordPress.com. Ho cercato di salvarne una copia, ma non ci sono riuscita in quanto si apriva una pagina con scritto: impossibile visualizzare la pagina. Così ho fatto direttamente il passaggio convinta che rimanesse tutto uguale visto che si pubblicizzava un totale passaggio delle informazioni. Invece ora non trovo più gli elenchi, i quali contenevano descrizioni per me importanti e necessarie. C’è un modo per tornare indietro e visualizzare gli elenchi anche solo x trascrivermeli!?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
gli elenchi sono rimasti sul tuo SkyDrive di WL assieme alle gallerie fotografiche…
quelle sono cose che non venivano migrateMarco.
-
-
Ciao scusami ho effettuato l’accesso su skydrive ma ci sono solo le informazioni e foto… nessuna traccia degli elenchi…. :(((
-
uhm…
io so che tutto quello che non è migrato perchè non faceva parte della migrazione, è rimasto sullo Skydrive… una mia amica ritrovo la lista dei libri, della musica ecc ecc…io non sono pratico di WL quindi non so dove potrebbe essere finiti…
dovresti chiedere ad altri che hanno effettuato la migrazione -
Ciao^^
qui trovi la spiegazione per recuperare gli elenchi, secondo post https://it.forums.wordpress.com/topic/benvenuto-a-chi-proviene-da-live-spaces-faq?replies=19;)
-
- L'argomento ‘Recupero testo elenchi?’ è chiuso a nuove risposte.