redirect DNS
-
Ho richiesto ad Aruba (da cui ho comprato il dominio in oggetto) la modifica DNS per inserire il blog wordpress The Legal Company sul mio dominio http://www.thelegalcompany.it.
Sulla mia richiesta Aruba così risponde: “le comunichiamo che l’Authority Italiana per la registrazione dei domini con estensione .IT (Nic-IT) ha fornito un esito negativo, per il motivo indicato di seguito:
– CNAMEHostTest: verifica che i nameserver presenti nei record SOA, NS e MX, se presenti, non siano dei CNAME.
Di seguito riportiamo i dettagli dell’errore di configurazione:> <test name=”CNAMEHostTest” status=”FAILED”>
> <detail name=”ns1.wordpress.com.” status=”SUCCEEDED”/>
> <detail name=”mx.thelegalcompany.it.” status=”FAILED” queryId=”7″>mx.thelegalcompany.it. is a CNAME</detail>
> <detail name=”ns3.wordpress.com.” status=”SUCCEEDED”/>
> <detail name=”ns2.wordpress.com.” status=”SUCCEEDED”/>
> </test>affinché il cambio sia accettato, deve contattare i gestori degli NS (WordPress), inoltrargli il precedente errore chiedendo di modificare la configurazione della zona del dominio su tali NS.
Nel dettaglio, deve chiedere che il record “mx.thelegalcompany.it”, punti ad un Record A (indirizzo IP) oppure sia eliminato dalla zona del dominio configurata sugli NS richiesti.”
Essendo ignorante in merito qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
TommasoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘redirect DNS’ è chiuso a nuove risposte.