Registrare un utente uguale all'indirizzo già registrato
-
Un saluto a tutti.
Ho creato con il mio utente attuale un nuovo blog gratuito. Ora avrei necessità di creare un nuovo utente che avesse lo stesso nome dell’url a cui dovrebbe essere collegato (minidogtravel).
Sono andata nella schermata di registrazione ma mi dice che il nome utente non è disponibile.
C’è un modo sicuro per sbloccare questa situazione o devo trovare un altro nome utente?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Irene,
La cosa migliore da fare è creare un altro nome utente, anche leggermente diverso. Probabilmente qualcuno ha già preso quel nome utente, per cui non puoi utilizzarlo, altrimenti nascerebbero degli alias (doppioni dello stesso nickname che appartiene a diverse persone).
Puoi avere diversi blog con lo stesso utente, ma non avere lo stesso utente due volte nello stesso blog. Non so se mi sono spiegata bene :)
-
Ciao e grazie per la risposta!
Credo di aver capito quello che dici. Comunque il messaggio di errore non è “nome utente già attivo” (che succede se inserisco, ad esempio, il nome utente che ho già) ma dice “nome non disponibile”.
Non so, avrei dovuto pensarci prima probabilmente e registrare il nome utente prima del dominio! :)
- L'argomento ‘Registrare un utente uguale all'indirizzo già registrato’ è chiuso a nuove risposte.