Registrato come utente.. ma non c'è il mio blog!
-
Ho appena aperto un blog su wordpress. Dopo aver confermato l’attivazione tramite la mail che WP spedisce via mail, mi sono autenticato. Il problema è che WP mi riconosce regolarmente come utente registrato, ma non risulta che io abbia registrato un blog.
Per sicurezza, ho provato a ripetere la procedura aprendo un blog da utente già iscritto, ma – al momento di registrare l’indirizzo del blog – WP mi risponde che quella serie di caratteri appartiene a un blog già aperto… che faccio?
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Registrato come utente.. ma non c'è il mio blog!’ è chiuso a nuove risposte.