Registrazione integrata wp+ mailing list

Salve,
    dopo la prima ottima esperienza torno a chiedere supporto qui…

Spiego brevemente la mia esigenza:

Vorrei che l’iscrizione al mio sito wp, sia integrata con l’iscrizione alla newsletter, ma con moduli personalizzati…
    Non essendo un esperto di codice, devo necessariamente usare dei plugin.. ma trovare la soluzione che integri tutte le mie esigenze è complicato….

ho provato con mailpoet, che supporta il check di iscrizione sul form di registrazione standard di wp, ma poi non riuscirei a personalizzare i moduli di login/registrazione/editing profilo che utilizzo tramite il plugin PROFILE BUILDER…

Cosa mi consigliate?

Ciao!

Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘Registrazione integrata wp+ mailing list’ è chiuso a nuove risposte.