registro un blog, lo cancello, lo registro con altro account:occupato.
-
un mio amico vuole anche lui un blog e mi sono offerto di aprirglielo io. Il suo nome è risultato libero e così l’ho registrato. Solo che l’ho fatto accendendo in wordpress con il mio acocunt già esistente e allora mi sono detto che onde evitare problemi con password o eventuali elementi in comune, l’ho cancellato, seguendo anche il link mandatomi nella mia mail. Subito dopo sono entrato come anonimo e ho rifatto l’iscrizione, ma il blog risulta registrato. Dubito molto che nell’arco di pochi secondi qualcuo lo abbia registrato. Mi chiedo se si debba aspettare un tempo prima che il “sistema” renda nuovamente libero il nome quale è,
o se sia irrimediabile.cordiali saluti.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
credo sia irrimediabilmente perso.
l’unica cosa che puoi provare a fare è contattare il supporto inglese e spiegargli la situazione, in modo da farti riassegnare il nome.
Se lo riassegnano al tuo account, aggiungi il tuo amico come amministratore, e dopo esserti assicurato che lui riesca ad accedere, fatti cancellare dagli amministratori.
- L'argomento ‘registro un blog, lo cancello, lo registro con altro account:occupato.’ è chiuso a nuove risposte.