reindirizzare da blog a blog
-
Salve, il mio problema è questo..
sto mettendo su un altro blog ma siccome il contatto del vecchio è stato pubblicizzato a dismisura, vorrei che quando un utente clicchi per visionare il vecchio venga reindirizzato automaticamente sul nuovo…è possibile?
grazie.. -
Il vecchio blog è un blog wordpress.com?
In futuro sei pregato di inserire solo tag pertinenti per marcare il topic.
-
ah, scusa..pensavo che i tag servissero x rintracciare il mio blog,,,
si, il vecchio e il nuovo sono entrambi wordpress.. -
wordpress non è wordpress.com ed in questo caso la differenza (e la soluzione al problema) è fondamentale. Per farci rintracciare il tuo blog potresti inserire l’indirizzo nel tuo profilo, come descritto nello sticky in evidenza all’ingresso del forum.
-
pensavo fosse uguale..in ogni caso sono enrambi wordpress.com.
il vecchio è guardiani.wordpress.com mentre il nuovo devo ancora farlo, dipende dal’esito della domanda fatta in precedenza.. -
Dunque, allora la cosa si fa complicata. Se hai il domain mapping per il vecchio blog devi semplicemente spostarlo al nuovo. Se no ci sarebbe questa opzione (ma non so se fa al caso tuo) http://usare.wordpress.com/2008/01/08/redirect-da-un-blog-wordpresscom/
Io, se fossi in te, farei un bel post nel blog vecchio con un bel link al blog nuovo, in modo che tutti i tuoi lettori siano avvertiti. -
Ho trovato questo bellissimo tutorial in pdf, se ti va di sborsare 10$ per il domain mapping.
- L'argomento ‘reindirizzare da blog a blog’ è chiuso a nuove risposte.