Reindirizzare un dominio su wordpress.com
-
Salve, avevo un sito con hosting su siteground con dominio sempre su siteground. In questi giorni ho lasciato scadere l’hosting ma ho rinnovato il dominio del sito, vorrei sapere se è possibile e come poter reindirizzare il dominio su un sito wordpress.com con piano gratuito. Grazie
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
è possibile collegare il tuo dominio al tuo sito WordPress.com, ma se desideri impostarlo come indirizzo principale del sito (anzichè come un semplice redirect a tuonome.wordpress.com) sarà necessario attivare un piano Pro a pagamento.
Puoi trovare tutti i dettagli sul piano accedendo a WordPress.com > Miglioramenti > Piani
Per maggiori informazioni puoi verificare questo articolo: https://wordpress.com/it/support/domini/mappare-dominio-esistente/
Non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori dettagli!
- L'argomento ‘Reindirizzare un dominio su wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.