Reindirizzare un dominio su wordpress.com

Salve, avevo un sito con hosting su siteground con dominio sempre su siteground. In questi giorni ho lasciato scadere l’hosting ma ho rinnovato il dominio del sito, vorrei sapere se è possibile e come poter reindirizzare il dominio su un sito wordpress.com con piano gratuito. Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

è possibile collegare il tuo dominio al tuo sito WordPress.com, ma se desideri impostarlo come indirizzo principale del sito (anzichè come un semplice redirect a tuonome.wordpress.com) sarà necessario attivare un piano Pro a pagamento.

Puoi trovare tutti i dettagli sul piano accedendo a WordPress.com > Miglioramenti > Piani

Per maggiori informazioni puoi verificare questo articolo: https://wordpress.com/it/support/domini/mappare-dominio-esistente/

Non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori dettagli!

• L'argomento ‘Reindirizzare un dominio su wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.