rendere i bottoni di una pagina scritti in html cliccabile
-
salve, ho un sito già avviato con worpress. Su alcune pagine ho la necessità di rendere delle parti cliccabili senza modificare il contenuto attuale. La pagina è scritta in html. mi ptreste aiutare?
-
il problema è che la pagina è parte di un unico blocco e pur inserendo le giuste scritture nella parte di interesse si modifica l’impostazione della pagina stessa
-
Ciao!
Grazie per averci contattato!
Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?
-
Per esempio questa è una parta del blocco, io vorrei rendere il title “Auto” cliccabile e quindi un link. Come posso fare?
[vc_row][vc_column][rev_slider alias=”cardealer-slider-1″][/vc_column][/vc_row][vc_section][vc_row][vc_column][cd_space desktop=”60″ tablet=”50″ portrait=”40″ mobile=”30″ mobile_portrait=”10″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”none”][vc_column width=”1/3″][vc_row_inner equal_height=”yes” css=”.vc_custom_1486617375589{margin-right: 0px !important;margin-left: 0px !important;}”][vc_column_inner css=”.vc_custom_1533044240466{margin-bottom: 20px !important;border-top-width: 4px !important;padding-top: 30px !important;padding-right: 30px !important;padding-bottom: 155px !important;padding-left: 30px !important;background-image: url(http://www.mjcar.it/wp-content/uploads/2018/07/Copia-di-360px-×-396px-–-Progetto-senza-titolo-5.png?id=7524) !important;border-top-color: #2daddb !important;border-top-style: solid !important;}”][cd_feature_box icon_type=”flaticon” icon_flaticon=”glyph-icon flaticon-transport-2″ style=”style-8″ title=”Auto” css=”.vc_custom_1533040631045{margin-top: 30px !important;}” description=”Abbiamo l’auto adatta alle tue esigenze. Da noi potrai scegliere la tua auto nuova oppure trovare la vettura più adatta alle tue esigenze con il nostro usato garantito.”]
-
- L'argomento ‘rendere i bottoni di una pagina scritti in html cliccabile’ è chiuso a nuove risposte.