rendere invisibile il lettore mp3

ciao, ho inserito un post con un lettore mp3 in modo che chi entra venga accolto da una song. Come faccio per renderlo invisibile??

grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

allora, prima di tutto fai una cosa… entra in modifica post, copia il codice andando nella visione HTML,poi vai in bacheca—aspetto—widget ed aggiungi un widget testo nella barra di destra… ( hai alcuni widget doppi, controlla ed eliminali :P) poi ci incolli il codice e salvi…. (una volta controllato che sia tutto in ordine, puoi tranquillamente eliminare il post)
    spostail widget in fondo agli altri così da non ingombrare la barra pr cose magari più essenziali…

ora, per renderlo invisibile… bella domanda… non so se mixpod abbia questa possibilità… ti controllo sul web se in giro ci sono dei codici per renderlo invisibile… magari intanto potresti sceglierne uno meno “vistoso” ^^ tipo questo che ha inserito sugar http://sugarboyit.wordpress.com/
    barra laterale a sinistra, sotto l’archivio :)

ho notato ora che hai cambiato tema… se non ricordo male hai la possibilità di aggiungere dei widget a fine pagina… come questo blog http://thefivedemands.org/ … se non esiste modo di renderlo invisibile, ne puoi sempre aggiungere uno discreto a fondo pagina :)

mi piace ora lo metto anche io, lo trovo sempre su mixpod?? Pero ome faccio a metterlo a sinistra invece che in un post??
    Come fai a vedere che ho dei widget doppi??

alt, ho capito dove stava l errore, ho capito tutto, ora torno su mixpod e scelgo quello piccolo e lo metto in fondo a sinistra. Grazie sempre!!!!

di nulla figurati ^^

ps: i widget doppi erano sull’altro tema XD

ho appena visto che si puo mettere un lettore mp3 anche con badongo ma lascerò cmq quello che mi hai consigliato tu. magari a qualcnuo interessa quindi te lo segnalo, lo lascio per un po’ e poi lo tolgo! Alla prox!

Secondo voi perchè io non riesco a sentire nulla?
    Mi sembrava di aver capito tutto, scopiazzando lo stile adottato da davide, ma dopo aver salvato la lista in mixpod e copiato tramite la funzione diretta prevista che crea direttamente un nuovo post in WP continuo a non sentire la musica, dove ho sbagliato secondo voi? Riuscite a darmi una dritta?
    Grazie comunque per l’attenzione.

Ciao^^
    uhm sembra come se non ci fosse la canzone… hai provato a rifare la prova?

Allora dalle prove che ho fatto sembrerebbe che il problema fosse legato allo skin scelto, se uso stick non mi funziona nulla, se uso qualcosa di diverso tipo mini pod funziona. Ho come l’impressione che “stick” non funzioni se oltre alla musica c’è incorporato anche il video; ma come selezionare solo musica e non video su MixPod? avete qualche altra idea?
    Grazie Franco

uhm… strano… dovrebbe cmq sentirsi la musica…
    cerco di capire il problema e ti aggiorno :)

• L'argomento ‘rendere invisibile il lettore mp3’ è chiuso a nuove risposte.