Riceca del blog nei motori di ricerca
-
Ciao a tutti, il mio intento è quello di aprire un sito gratuito con worpress per far conoscere il mio paese. Il blogo in questione è da tanto che è in rete ma non lo trovo con google e yahoo. Qualcuno mi dice che devo inserire i metatag ma non ho idea su come fare, ho provato nel codice html ma senza esito. Potete aiutarmi? Ho creato un nuovo blog per vedere se fosse una questione di nome. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà e perdonatemi ma non sono ancora pratico di worpress
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Allora… su google sei già indicizzato… quindi i meta di google li hai inseriti correttamente… per inserire gli altri vai su nometuosito.wordpress.com/wp-admin/tools.php e li trovi il reindirizzamento a bing webmaster center e yahoo site explorer… Ti registri su yahoo e bing e sui i passaggi che ti chiedono di registrare il tuo sito… è più semplice a farsi che a dirsi!
Se hai problemi di indicizzazione su google puoi vedere su http://en.support.wordpress.com/search-engines/ se trovi qualche illuminazione!
Buon lavoro!
- L'argomento ‘Riceca del blog nei motori di ricerca’ è chiuso a nuove risposte.