Richiesta assistenza
-
Il nostro sito si occupa di pubblicizzare l’attività di un’associazione che gestisce una sala cinematografica. Vorrei sapere se esistono plugin che aiutino le attività cinematografiche come la nostra. Se si cerca su google un qualsiasi cinema è molto probabile trovare la programmazione settimanale fornita direttamente da google. Nel nostro caso, pubblicando però gli aggiornamenti come un semplice articolo non riusciamo ad ottenere questa soluzione per cui vorrei sapere se esistono dei plugin (anche a pagamento) con questo obiettivo, quindi compatibili con la seo di google.
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
Grazie per il tuo interesse in WordPress.com per il tuo progetto!
Ho eseguito una breve ricerca, ma non ho trovato plugin aggiornati e compatibili con le ultime versioni di WordPress, che possano essere utili specificatamente per un cinema.
Qualcosa che potrebbe essere simile potrebbe essere: https://wordpress.org/plugins/the-events-calendar/
Ovviamente non esitare a rispondere a questo messaggio se possiamo aiutarti in altro!
- L'argomento ‘Richiesta assistenza’ è chiuso a nuove risposte.