Richiesta di informazioni su alcune funzionalità

Buongiorno, ho alcune domande sulla realizzazione del sito :
    – come posso realizzare un sito in 2 lingue diverse ? Vorrei poter passare dall’una all’altra cliccando in alto a destra della home page.
    – è possibile aggiungere la funzionalità blog in un secondo momento, vale a dire dopo la pubblicazione del sito ?
    – conviene creare direttamente il sito con uno dei temi premium o è possibile passare all’offerta premium in un secondo momento ?

Nel ringraziarvi per il vostro riscontro, cordialmente, Simona

Ciao!

– come posso realizzare un sito in 2 lingue diverse ? Vorrei poter passare dall’una all’altra cliccando in alto a destra della home page.

Ci sono diversi modi per creare un sito in due lingue diverse. Abbiamo una guida dettagliata al riguardo qui:

Set Up a Multilingual Site

– è possibile aggiungere la funzionalità blog in un secondo momento, vale a dire dopo la pubblicazione del sito ?

Certo! Puoi creare una pagica statica come homepage ed in un secondo momento aggungere una pagina blog. Maggiori informazioni al riguardo qui:

Impostazione della home page (pagina iniziale)

– conviene creare direttamente il sito con uno dei temi premium o è possibile passare all’offerta premium in un secondo momento ?

È possibile passare al piano Premium (o qualsiasi piano) in qualsiasi momento. Considera che non ogni tema però ha le stesse caratteristiche e funzionalità quindi potrebbero essere necessari degli aggiustamenti a secondo del tema che sceglerai in futuro. Puoi trovare più informazioni su i temi qui:

Informazioni sui temi

Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!

• L'argomento ‘Richiesta di informazioni su alcune funzionalità’ è chiuso a nuove risposte.