Richiesta indebita di pagamento

Buon giorno: sono il proprietario autore del perdamascoinblog.com. Da wordpress.com mi viene addebitato l’acquisto di un tema a pagamento: il Romero. Bello e fra i migliori, ma con un grosso problema: il costo. E’ vero che sono andato a vederlo più di una volta, come è vero che le sue Informazioni sono tutte in inglese: io non lo conosco, e siccome prendo 500 euro al mese, col cavolo che compero alla cieca. Vi prego, quindi, di annullare la richiesta. Cordialità vitaliano Gazzabin in perdamascoinblog.com

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ve la rimando tradotta con Google

Good morning: I am the author of perdamascoinblog.com. At wordpress.com I am charged for the purchase of a paid theme: the Romero. Beautiful and among the best, but with a big problem: the cost. It is true that I went to see him more than once, as it is true that his Information is all in English: I do not know him, and since I take 500 euros a month, with the cabbage I buy blindly. Please, therefore, cancel the request. Vital friendliness Gazzabin in perdamascoinblog.com

I need help with the blog perdamascoinblog.com.

Ciao!

Ti ho mandato una mail al riguardo.

Buona serata!

• L'argomento ‘Richiesta indebita di pagamento’ è chiuso a nuove risposte.