richiesta info
-
Salve,
vorrei avere delucidazioni in merito al pagamento annuale, in quanto dice che posso usufruire di 1 anno gratis ma poi a fine carrello c’è scritto paga 96.
Come mai?ne sapete di più?
Grazie mille.WP.com: Yes
Jetpack: No
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).
-
Buongiorno,
Grazie per il tuo messaggio e per l’interesse nei nostri piani!
I piani WordPress.com sono a pagamento già dal primo anno. Tuttavia, con l’acquisto di un piano avrai la registrazione di un nome a dominio gratis per il primo anno.
Pertanto, acquistando un nuovo piano WordPress.com avrai in omaggio la registrazione di un nome del tipo iltuosito.com.
A partire dal secondo anno, se fossi interessato a mantenere sia il piano WordPress.com che il tuo dominio sarà necessario procedere con il pagamento del piano e del dominio. Puoi trovare qui il costo dei domini in base all’estensione scelta: https://wordpress.com/it/support/domini/prezzi-di-dominio-e-tld-disponibili/
A presto!
-
Buongiorno, vorrei sapere come poter accedere a “istruzione.blog” in particolare mi interessa il sito di maestra Mihaela.
Grazie
-
Buongiorno!
Potresti darci maggiori dettagli sulla tua richiesta?
istruzione.blognon ci risulta un blog o servizio offerto da WordPress.com.Grazie!
- L'argomento ‘richiesta info’ è chiuso a nuove risposte.