richiesta informazioni

Buongiorno, io ho già un dominio però vorrei prima creare il sito che voglio avere in sostituzione a quello vecchio e poi fare il trasferimento. ma non riesco a farlo. ogni volta che provo ad acquistare un piano mi costringono a prendere anche il dominio ce io ho già. però appunto vorrei che quel sito rimanesse attivo finche non ne creo uno nuovo con la vostra piattaforma

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Se desideri aggiungere un piano al tuo sito attuale, ti basterà accedere a WordPress.com e cliccare Miglioramenti > Piani. Da qui potrai scegliere il piano che preferisci.

Il piano include sempre anche la possibilità di attivare un dominio gratuitamente o di connettere il tuo dominio già esistente a questo sito web, ma puoi tranquillamente ignorare questa opzione, per ora. In ogni momento potrai poi aggiungere il dominio dalla sezione WordPress.com > Miglioramenti > Domini.

Per maggiori informazioni puoi consultare: https://wordpress.com/it/support/domini/mappare-dominio-esistente/

A presto!

• L'argomento ‘richiesta informazioni’ è chiuso a nuove risposte.