Richiesta preventivo nuovo dominio collegato al sito

Buongiorno, vi contatto perché avrei bisogno di trasferire il mio sito web su un nuovo dominio. Ho osservato le vostre offerte e le varie opzioni che risultano molto onerose. Ho bisogno semplicemente di acquistare un nuovo dominio per il mio sito senza nessun altra particolare esigenza. Gli altri siti di hosting offrono prezzi decisamente più competitivi per circa 1-2€ al mese. Mi piacerebbe restare vostro cliente per la comodità di modifica del sito dalla versione mobile di wordpress.com, evitando così di passare alla vostra versione .org spesso associata ad altri servizi di hosting esterni. Aspetto un vostro riscontro e speso che riusciate a trovare una soluzione appropriata alla mia esigenza.

Antonio, La dimora sul lido.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Buongiorno,

Grazie per il tuo messaggio!

Se desideri impostare un dominio come indirizzo principale del tuo sito WordPress.com, è necessario attivare uno dei nostri piani.

Comprendo il tuo punto di vista, considera tuttavia che i piani di WordPress.com comprendono molte funzionalità incluse, che con un sito WordPress.org dovresti attivare a parte.

Un sito su WordPress.com ti consente inoltre di accedere al nostro supporto tramite Live Chat o Email per un’assistenza diretta su qualsiasi domanda nella realizzazione del tuo sito web.

Per questo motivo, i nostri abbonamenti possono avere dei prezzi differenti. Se avessi dubbi o domande, non esitare però a rispondere direttamente a questo messaggio!

A presto,

• L'argomento ‘Richiesta preventivo nuovo dominio collegato al sito’ è chiuso a nuove risposte.