Richiesta rimborso per WordPress Premium
-
Avevo attivato la prova gratuita per WordPress Premium circa due settimane fa giusto per potere caricare un filmato sul mio blog, ma, vedendo come le features aggiuntive disponibili fossero poche rispetto all’esborso di 99 euro, non ho apprezzato il servizio più di tanto. La scorsa notte, un sms della mia banca mi avverte del pagamento di 99 euro, nonostante il rinnovo automatico dovesse scattare per la giornata di domani, domenica 8 marzo. Vado allora nel mio pannello di controllo WP per disattivare le features a pagamento (solo il Premium, non il dominio), ricevo la mail di conferma, clicco e mi viene confermata la cancellazione dell’upgrade. Ovviamente, nessuna parola di rimborsi. Cosa devo fare per riavere i miei 99 euro?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Non mi è ancora arrivato nulla. Questo perché, forse, il pagamento è stato effettuato con carta di credito e mi dovrà arrivare l’addebito (e spero anche l’accredito) al prossimo estratto conto
-
-
Come mai questi signori accreditano soldi senza che una persona abbia completato il periodo di prova?
Come mai non rispondono?
Adesso scrivo un bel tweet e vediamo come va a finire, perchè sono stanco di essere preso in giro.
Signori, sveglia!
- L'argomento ‘Richiesta rimborso per WordPress Premium’ è chiuso a nuove risposte.