Ridimensionamento casuale delle immagini

E’ più una curiosità che un problema, dato che si può arginare in vari modi, però ve lo chiedo:

A volte inserendo delle immagini come galleria, alcune di queste non si ridimensionano come miniatura.

Spiego meglio:
    Ho creato 3 articoli, per ogni articolo ho caricato varie immagini. In due articoli sono venute come dovevano, ossia come “gallery” sono apparse tutte come miniature che se poi ci clicchi “si aprono”, mentre in un articolo si immettono direttamente nelle dimensioni originali.

La cosa che mi incuriosisce è: Nonostante abbia provato più volte e abbia selezionato di volerle visualizzare “piccole”, il problema si riscontra solo ed esclusivamente con quelle immagini e non con altre. Difatti il problema si è verificato con il secondo articolo messo, poi l’ho cancellato, ne ho fatto un altro con altre immagini e queste andavano bene, ma una volta che ho riprovato a reinserire quelle dell’articolo cancellato (quindi facendone un terzo) il problema si è riproposto. Strano.

Il problema si è riproposto. Ho creato una nuova galleria dei miei disegni, ce ne sono sui 40-50… l’ho inserita ma… sorpresa: Uno dei disegni non compariva come miniatura ma nella dimensioni originali. Ho provato nuovamente di tutto ma inutile, rimaneva così… alla fine l’ho rimosso.

Come mai accade questo problema?

• L'argomento ‘Ridimensionamento casuale delle immagini’ è chiuso a nuove risposte.