Ridurre lunghezza articoli nella Homepage
-
Salve a tutti.
Recentemente, ho deciso di rendere più attivo il mio blog, “abbandonato” da un pò, e gli ho dato una nuova immagine passando al tema Coraline.
Inizialmente, i post nella homepage apparivano ridotti alle loro prime 5/6 righe, chiudendosi con un “read more” che conduceva al post completo. In questo modo, i post erano tutti facilmente raggiungibili senza scorrere per ore il blog in verticale.
Ora non è più così. Nella home page gli articoli appaiono nella loro completa lunghezza cosicchè bisogna scorrere la pagina a lungo prima di giungere ai post successivi. Cosa che – visivamente – non mi piace per nulla.
Di certo, non essendo io pratico, avrò toccato qualcosa di sbagliato e, nel tentativo di abbellire il blog, ho fatto danni.
Vi chiedo come poter fare per tornare alla situazione precedente: le prime 5/6 righe di ogni post, la foto in alto a sinistra quando c’è, la scritta “read more” o l’equivalente in italiano, nulla più.
E’ possibile? Come?
Vi ringrazio,
Luca
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
- L'argomento ‘Ridurre lunghezza articoli nella Homepage’ è chiuso a nuove risposte.