righe commentate in html spariscono
-
Salve a tutti,
Ho una pagina in cui vorrei inserire del codice html e commentarlo usando i tag <!– e –> in modo da poterli poter rendere visibili in un successivo momento. Ad esempio, in modalità html inserisco la seguente riga che mi occorre e la commento:
<!– td>Caption</td –>
Salvo la pagina e l’html commentato (la riga di cui sopra) svanisce nel nulla.
Succede lo stesso se anche senza salvare passo in modalità visuale.
Dove sbaglio?
Oppure wordpress non permette l’uso dei commenti html nel codice?
Grazie
JfkHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Sei certo di usare correttamente i tag per i commenti di html?
Io ho provato e la parte di commento viene salvata regolarmente. -
Si il commento html è corretto.
Ho riprovato anche da Inernet Explorer oltre che da Fireox.
Basta che in modalità html metta una riga con i tag<!-- testo da commentare -->e passando nella modalità visuale e ritorno a quella html che nel codice trovo il tag di spazio ( ) oppure nulla.
Ho notato che se salvo in html senza passare dalla visuale effettivamente lo salva ma se poi passo in visuale(o per caso la modalità di apertura è già in visuale) la riga nel codice sparisce.
Non ho idea…
Grazie -
-
Io sto provando con Opera (www.opera.com) e i commenti vengono conservati correttamente….
-
opera non ce l’ho installato però mi pare strano che da nei browser più diffusi abbia questo strano comportamento…a meno che dipenda dal tema anche se in realtà i post ovviamente “lavorano” nel back-end standard di wordpress e non nel front-end…
Ho provato anche da safari e chrome a riaprire una pagina di test salvato da firefox. alla prima apertura in html il codice commentato effettivamente c’è ma basta che passo da una visuale all’altra che sparisce. Probabilmente in realtà il codice commentato viene salvato ed è un problema di visualizzazione nell’editor di wordpress durante il refresh delle due visuali… peccato perchè purtroppo mi serve passare da html a visuale per vedere la struttura durante l’editing…
proverò a fare qualche altro test…
grazie
- L'argomento ‘righe commentate in html spariscono’ è chiuso a nuove risposte.