RIMBORSO

Ho effettuato erroneamente il pagamento per il sito: (archoms.art; poi cancellato), con carta di credito il 01/03/2023 di €.95,16 ID ricevuta 77574734; ID transazione: STRIPE_IE:CH_3MGLCGEBJVABL8IB117XPSXB ; VISA termine …1145 ARCELLA TOMMASO; abbonamento biennale: arte9467.wordpress.com- sito attuale: tommasoarcella.wordpress.com; mail: (e-mail visibile solo per moderatori e personale); Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio! Ti confermo che la cancellazione del servizio è andata a buon fine.

Inoltre, vedo che il rimborso è stato emesso correttamente e dovresti riceverlo a breve!

Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il credito sia visibile sul tuo estratto conto. Nel frattempo puoi però verificare la ricevuta nell’area Cronologia degli addebiti.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio, se avessi ulteriori domande!

A presto,

Buonasera, vorrei legarmi allo stesso tema in quanto non saprei dove trovare assistenza oppure informazioni. Lo scorso anno, nel febbraio del 2022 ho attivato un blog acquistando un dominio WordPress ed attivando una serie di servizi. Tuttavia non riesco a risalire ai Plug In che ho attivato e recentemente ho ricevuto un addebito di 219 euro sulla mia carta di credito. Non riesco a riconoscere di che si tratti.

Chi può aiutarmi?

• L'argomento ‘RIMBORSO’ è chiuso a nuove risposte.