rimborso e abbonamento
-
salve, ieri ho acquistato un piano per creare il mio sito, successivamente annullato perchè necessitavo di wpdeveloper, il rimborso non mi è stato ancora effettuato, mi chiedo se wpdeveloper sia integrabile a wp e se solo con wp potrei creare un sito di presentazione per un progetto nft, con roadmap ecc, nel caso anche vendere nft sul sito wp, se cosi si potesse, si può in qualche modo ripristinare il mio abbonamento con il mio dominio(già acquistato)?
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Ti confermo che potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il credito sia visibile sul tuo estratto conto. Nel frattempo puoi però verificare la ricevuta nell’area Cronologia degli addebiti.
Se desideri installare plugin di terze parti per realizzare il tuo sito web, è necessario l’acquisto di un piano Business. Puoi trovare tutte le informazioni sui nostri piani a pagamento in questa pagina: https://wordpress.com/it/pricing/
Ovviamente non esitare a rispondere a questo messaggio, se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!
- L'argomento ‘rimborso e abbonamento’ è chiuso a nuove risposte.