Rimozione blog
-
Spettabile wordpress , sono a segnalarvi questo blog creato lo scorso 1 giugno da un anonimo che ho cercato di contattare ma senza risultati.
Questo blog e’ stato scritto solo a mero scopo diffamatorio sulla mia persona, utilizzando mie foto senza il mio consenso , scrivendo cose sulla mia persona che ledono la mia immagine oltre che la mia considerazione personale da parte delle persone che mi conoscono, familiari , amici cari collghi di lavoro.
Vi chiedo pertanto di cancellare questo blog …..all indirizzo..https://ilconsigliodellamagialaverita.wordpress.com/
Chiedo quanto sopra secondo quanto previsto dalla vigente normativa che regola la pubblicazione di immagini altrui (Legge del 22 aprile 1941 n. 633 Articolo 96) e la tutela della Privacy (legge 196 del 2003, in sostituzione della 675/96).
Se non toglierete questo blog adiro’ per vie legali contro il vostro sito che permette simili pubblicazioni oscene e diffamatorie senza alcun controllo sui contenuti .Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
- L'argomento ‘Rimozione blog’ è chiuso a nuove risposte.