Rimuovere barra a comparsa, con titolo e "realizzato con tecnologia wordpress"

Salve,
    Da poco mi sto occupando del sito Questnews.it, il problema principale è che siamo momentaneamente sprovvisti di qualcuno addetto alle modifiche del sito in generale ed al risolvimento di problemi, proprio per questo cerco di arrangiarmi quanto posso con le mie scarse competenze.
    In poche parole spiego il mio problema, sperando di poter risolvere.
    A causa di una modifica (non apportata da me, e non so a cosa di preciso), è apparsa una barra che visivamente mi da abbastanza fastidio, per vederla occorre fare un pò di scrool ed apparirà: Si tratta di una barra bianca con titolo del sito quindi “QuestNews.it” e la scritta “Realizzato con tecnologia WordPress Tema: Worldwide.”.

Ringrazio tutti per aver letto fin qui questo mio problema e spero di ricevere qualche risposta in merito per risolvere.
    Se avete da segnalare altri errori o problemi visibili e non, sarò molto felice di ascoltare.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ciao non vedo nessuna barra

Salve, il problema è stato risolto.
    Sono andato indietro con la memoria, e sono riuscito a capire il problema disattivando alcune impostazione plug in.
    Risolto, grazie per aver risposto.

• L'argomento ‘Rimuovere barra a comparsa, con titolo e "realizzato con tecnologia wordpress"’ è chiuso a nuove risposte.