rimuovere link pagine
-
Ciao a tutti, nel mio sito ho creato il menu orizzontale di default (top menu) e in alcune delle voci ho creato dei sotto menu
Ora, il fatto è che quando clicco sulla voce di menu che contiene i sotto menu ovviamente il link mi manda alla pagine relativa a quella voce, e devo riuscire ad eliminarlo
Mi spiego meglio, nel mio menu orizzontale ho la voce di menu x, passandoci sopra col mouse vengono visualizzate le due voci di sottomenu y e z, ma se clicco sulla voce x vengo mandato alla pagina x di riferimento, che nel mio caso è vuota e non mi serve
Esiste un modo per eliminare il link che ti manda alla pagina? o rendere la voce di menu x incliccabile?
grazie a tuttiHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Certo che esiste,
quando crei il menu, in Aspetto -> Menu, per inserire la voce “menu x” devi selezionare “Link” dai il nome al tuo menu (quello che vuoi che appaia, ovvero “menu x”) e nel campo URL cancelli “http://” e scrivi solo un #.
Il gioco è fatto, fai clic su aggiungi al menu, posizionalo al punto giusto e ci sei, quando qualcuno clicca su “menu x” non accadrà nulla! -
- L'argomento ‘rimuovere link pagine’ è chiuso a nuove risposte.