Ringraziamenti ed informazioni.
-
La scorsa settimana ho chiesto aiuto per creare un menu,nel mio blog, sono stata molto soddisfatta delle risposte ricevute,e della tempestività in cui mi hanno risposto.
Quindi prima di porgere altre domande ringrazio sentitamente chi mi ha aiutato.
Sono una ragazza non vedente, ed avrei da porgervi delle domande:
Come faccio a svuotare il mio blog, e a ricostruirlo dall’inizio?,
Le vostre sono pagine preimpostate, o ci vogliono degli script? se le vostre pagine sono già impostate,posso creare l’inks che conducono ai miei contenuti?
Ho le basi del linguaggio html 5, Posso usarlo per creare links od intestazioni?Quante pagine posso aggiungere al mio blog? Posso creare un’homepage. con l’introduzione ed il menù di navigazione?
Sono molto sodisfatta di questa piattaforma, e vorreifare un bel sito, anche se non sarà uno spazio professionale,ma è solo un’hobby.
Adesso non ho la possibilità di pagare, ma in febraio vorrei passare al piano premium.
Mi potreste indicare il piano che va più bene per me, visto che questo è solo un hobby?
Spero di essere stata chiara, tutt’alpiù, riscriverò, Grazie per tutto e ringrazio fin da ora chi mi risponderà.Mariarosa Masoni.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Ringraziamenti ed informazioni.’ è chiuso a nuove risposte.