Riprendere vecchio dominio?

Buongiorno, fino a qualche tempo fa il nostro blog era ospitato sull’indirizzo dominio.com, poi ci è scaduto (quindi ora è andato in automatico su dominio.wordpress.com) e ora vorrei riacquistare il .com semplice, senza .wordpress in mezzo.

Dalla bacheca sono andato su Negozio –> I Miei Domini e lì, come possibilità di acquisto, mi dà solo altri domini. Se provo a ricercare dominio.com mi dice che è “preso”, ma se vado sul sito Who is a vedere da chi è stato “preso” mi esce fuori una società di cui ignoro totalmente il nome, quindi dubito l’avessimo acquistato presso di loro.

Come posso risolvere?
    Grazie mille

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    se è scaduto da poco il dominio potrebbe ancora essere nel periodo di Redemption e quindi potresti riacquistarlo paganda una sorta di multa.

Se è scaduto da molto tempo è facile che ora sia stato registrato da qualcun’altro. Alcune società registrano i domini scaduto con lo scopo di rivenderli ad un prezzo più alto.

• L'argomento ‘Riprendere vecchio dominio?’ è chiuso a nuove risposte.