Ripristinare blog cancellato
-
Salve,
è possibile riesumare un blog cancellato?Ho provato a crearne un altro con lo stesso titolo ma dice che il nome è già presente.Quindi i dati sono rimasti nei loro database? -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Salve,
è possibile riesumare un blog cancellato?Ho provato a crearne un altro con lo stesso titolo ma dice che il nome è già presente.Quindi i dati sono rimasti nei loro database?
Il mio blog è luzziblog.wordpress.com -
Ciao…
per provare a chiedere il ripristino del blog devi contattare direttamente il supporto di WP.com -
Ho chiesto tramite email se potevano riattivarmelo e dopo 5 minuti mi è arrivata questa :
Hi,
I’m sorry, but deleted blogs cannot be restored or reused. Deleting a blog is permanent and the name cannot be used again. There are several warnings about this on the Tools -> Delete Site page and in the help pages, and you are required to confirm the deletion by email.
-
Ho chiesto tramite email se potevano riattivarmelo e dopo 5 minuti mi è arrivata questa :
Hi,
I’m sorry, but deleted blogs cannot be restored or reused. Deleting a blog is permanent and the name cannot be used again. There are several warnings about this on the Tools -> Delete Site page and in the help pages, and you are required to confirm the deletion by email.
-
Ciò che si cancella non può essere ripristinato… tantomeno il nome del dominio…
Ci sono vari avvertimenti riguardo la cancellazione del blog… soprattutto quello che si legge quando decidi di eliminare il blog…
una volta che clikki la sul link della mail.. addio blog.
mi spiace….
- L'argomento ‘Ripristinare blog cancellato’ è chiuso a nuove risposte.