ripristino di un backup di wordpress
-
Salve io vi sto scrivendo per chiedervi un aiuto. Mi spiego meglio. Ho avuto un blog wordpress registrato .com ma visto che il volume di lavoro stava crescendo ho dovuto cambiare il hosting su BlueHost. Ma purtroppo non sono riuscito a trasferire il dominio .com perché non mi hanno acetato il trasferimento. A questo punto ho registrato un altro dominio con .info . Visto che non potevo trasferire tutto il mio blog ho fatto un full backup e un backup a parte solo del database. Ho scaricato anche tutto il blog sul hard disc. Ho fatto un nuovo database sul nuovo hosting e ho inserito i nuovi dati su wp-config.php e ho provato a ripristinare. Purtroppo sa ripristinato solo parzialmente di preciso thema e i plugin ma le pagine, articoli, commenti no. Ho cancellato e ho rifatto tutto da capo ma uguale come prima. A questo punto vi chiedo gentilmente mi potete dare una mano, un consiglio con cosa devo fare?
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
se hai un blog su WordPress.com allora fai l’export completo in un file di testo e importalo sul nuovo.
credo che lo stesso funzioni anche se di partenza hai un blog su WordPress ma su un host.Per altre questioni ti ricordo che questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
Puoi porre la domanda sul forum di WordPress Italy:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/
- L'argomento ‘ripristino di un backup di wordpress’ è chiuso a nuove risposte.