Ripristino statistiche da staging!

Buongiorno a tutti,
    alcuni giorni fa ho creato una copia di staging del mio sito http://www.areepicnic.it su staging9.areepicnic.it. Purtroppo, avendo migrato da pochi giorni su nuovo hosting Siteground da cPanel, lo staging è cambiato. Prima di allora, infatti, non avevo mai riscontrato problemi del genere.
    Sta di fatto che, dal 11 Giugno, le statistiche sono migrate TUTTE sullo staging e sul sito in produzione si sono azzerate.
    Dire che sono disperato è poco, 4 anni di statistiche perse?!
    Ho aperto un ticket al supporto, ho letto nelle documentazione che è possibile riassegnare tutte le statistiche al nuovo id (del sito in produzione).
    Il supporto purtroppo non ha ancora risposto, ho una paura matta di perdere tutto.
    Qualcuno del supporto legge? Oppure avete qualche suggerimento su come poter ripristinare le statistiche sul sito in produzione?
    Grazie a tutti per aver letto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Vorrei precisare che il problema si è verificato con JetPack che rimanda alle statistiche su WordPress.com. Ha aperto un ticket anche su JetPack ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.

• L'argomento ‘Ripristino statistiche da staging!’ è chiuso a nuove risposte.