Ripristino vecchi indirizzo
-
Scusate ho modificato in modo non corretto l’indirizzo del mio blog.
Per la fretta, pensando di riaverlo comunque disponibile con il nuovo indirizzo di posta, ho sostituito il nome del blog senza tenermi l’indirizzo.In realtà mi serviva solo cambiare il nome utente ed assegnare il nome del blog a un altro mio indirizzo email di simile denominazione.
Ho avere 2 profili: quello vecchio ed uno nuovo. Ed il contenuto del sito lo vorrei tenere in quello vecchio ma l’indirizzo associarlo a quello nuovo con l’indirizzo mail più recente.A questo punto, sempre sia possibile, mi va bene anche tenermi l’indirizzo precedente con l’indirizzo email vecchio. La modifica lo fatta meno di 24 ore fa. Se e come si potrebbe riavere disponibile il vecchio indirizzo o, almeno, ripristinare la situazione precedente di questo sito.
http://bestofklex.wordpress.comGrazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Scusate, quando l’ho scritto ero ancora assonnato. Lo riscrivo in un italiano decente e con maggiore educazione:
Ho bisogno d’aiuto per il blog bestofklex.wordpress.com.
Ho usato una procedura sbagliata, per modificare l’indirizzo del mio blog.
Per la fretta, ho sostituito il nome del blog senza tenermi l’indirizzo; pensando di riaverlo comunque disponibile con il nuovo indirizzo di posta,In realtà, mi serviva solo cambiare il nome utente ed assegnare il nome del blog a un altro mio indirizzo email di simile denominazione.
Infatti, ho 2 profili: quello vecchio ed uno nuovo. E vorrei soltanto tenere il contenuto del sito in quello vecchio; mentre, l’indirizzo che ho eliminato, mi servirebbe associato al nuovo profilo più recente (che ho registrato con una nuova email, quella che uso attualmente).
A questo punto, sempre sia possibile, mi va bene anche tenermi l’indirizzo precedente associato al profilo vecchio.
La modifica, in questione, l’ho fatta meno di 24 ore fa.La mia domanda è: “Se e come si potrebbe riavere disponibile il vecchio indirizzo o, almeno, ripristinare la situazione precedente di questo sito?”
Per favore, qualcuno può aiutarmi a riguardo.
Vi ringrazio, a prescindere.
Cordiali saluti.
-
*Per favore, qualcuno può aiutarmi a riguardo?
PS: Avevo dimenticato il punto interrogativo… :-P
- L'argomento ‘Ripristino vecchi indirizzo’ è chiuso a nuove risposte.