ritornare al vecchio dominio
-
buongiorno, gestisco il blog gratuito associazioneapertamentevalmontone.wordpress.com
poiché il dominio risultava troppo lungo, l’ho cambiato con apertamentevalmontone.wordpress.com, pensando che nulla sarebbe cambiato se non la denominazione del sito. invece è come se si fosse creato un altro sito sul quale sono stati trasferiti tutti i contenuti di quello precedente, che invece si è ‘svuotato’ (tant’è che se si clicca su un link che rimanda a quel sito, compare la dicitura ‘Oops! That page can’t be found’). poiché ho sempre condiviso i link degli articoli del blog sulla mia pagina facebook e ho inserito su locandine e biglietti da visita la dicitura del vecchio blog, ora sia la pagina che le locandine risultano obsolete in quanto componendo il vecchio indirizzo non si rimanda direttamente al nuovo. quindi vorrei tornare al dominio vecchio con tutti i suoi contenuti ed eliminare quello nuovo. come posso fare?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘ritornare al vecchio dominio’ è chiuso a nuove risposte.