Riuscire a vedere piu articoli per pagina

E’ possibile vedere piu articoli per pagina in modo da avere una visione di insieme di quanto fatto?mi basterebbe anche 4-5 articoli a schermata da poter scrollare…

grazie 100000 a chi riesce a rispondermi!
    Buona giornata!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Mi correggo, so che a lato posso cliccare e scegliere l’articolo che voglio leggere, ma vorrei che un articolo comparisse sempre per primo e poi tutti gli altri a seguire (è un articolo che aggiorno sempre e riguarda l’avanzamento di un corso)gli altri sono spesso dei dettagli a corrollario di questo….
    è possibile?
    Grazie!

Ciao^^
    per l’articolo che vuoi fisso in alto.. devi andare nella modifica dell’articolo (se è già pubblicato)e destra, sopra pubblica/aggiorna hai la voce VISIBILITA’, lì imposti PUBBLICO e sotto metti la spunta a “Mantieni sempre in prima pagina”

riguardo il numero degli articolo.. vai su Bacheca—Impostazioni—-Impostazioni di Lettura e lì imposti il numero di articoli che vuoi far apparire in homepage alla voce “Le pagine del blog visualizzano al massimo”

Marco.

Grazie!!!!!sempre puntuale e chiaro!!!
    buona giornata!!

• L'argomento ‘Riuscire a vedere piu articoli per pagina’ è chiuso a nuove risposte.