Salvare i cambiamenti da visual editor

Sono appena migrato (e mi chiedo anche perchè) da myspace e stò incontrando non pochi problemi. Quello che mi crea più rogne è che quando vado a modificare le caratteristiche degli articoli già postati (ad esempio colore del carattere o semplice formattazione), anche dopo aver premuto il pulsantino “modifica” non succede nulla e nel blog tutto resta invariato. Oltretutto quando riapro il medesimo articolo con il visual editor tutte le modifiche apportate sono sparite. Come faccio ad avere un minimo di libertà operativa?
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    non so come mai tu abbia questi problemi… io sinceramente non li ho mai riscontrati…

io scrivo tutto in html (senza codici, solo testo) e solo dopo mi dedico alla formattazione…

anche quando modific un articolo già postato, usando il visual non ho mai avto intoppi… ad ogni modifica, prima di salvare comunque uso sempre l’anteprima per capire se è tutto come desidero io…

Tu come imposti l’articolo?… nel senso come scrivi? in html o visual?… potresti dirmi che procedura usi?

PS: cmq è solo questione di abitudine.. WP.com è una piattaforma eccellente per bloggare…

Marco.

Non essendo pratico di html uso il visual (anche se ho provato ad apportare anche qualche modifica direttamente dall’html editor). Il problema è che, dopo aver apportato le modifiche nell’editor queste non vengono salvate in alcun modo e non vengono visualizzate neanche nell’anteprima. Ho provato a cercare un altro tasto “salva modifiche” o simili ma senza successo, l’unico che ho trovato è quel “modifica” in alto ma è riferito all’url credo (e per disperazione ho provato a premere anche quello :P). Mi servirebbe riportare un minimo di ordine nei vecchi post che durante il trasferimento hanno perso la formattazione.
    Grazie mille :)

Ok, sono un pirla, non trovavo il tasto “aggiorna” :-(
    Grazie per avermi messo sulla giusta via ;-)

figurati… cmq ti consiglio sempre di usare editor in html.. tanto lo usi per scrivere senza codici.. poi quano torni in visual per cambiare colore, carattere ecc ecc i codici li mette in automatico lui :-)

• L'argomento ‘Salvare i cambiamenti da visual editor’ è chiuso a nuove risposte.