Sbagliata registrazione

Gentilmente avrrei bisogno del vostro intervento. Passando dal precedente blog con LiveSpaces a WordPress, ho sbagliato l’username. Potreste cambiarmelo da maoveronesi a maoplanet. Scusatemi ancora ma la fretta mi ha fatto causare questo errore. Grazie anticipatamente. Mao Veronesi

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    il dominio non si può cambiare…
    ma puoi fare una cosa… fai il backup del blog esportalo ed importalo nel dominio che vuoi tu…

Bacheca—strumenti— esporta … lì scegli tutto ciò che vuoi esportare…
    una volta fatto apri il blog con il nome che vuoi, vai in bacheca—strument—importa e carica il file che hai esportato dall’altro blog

non serve cambiare la mail… per aprire l’altro blog basta loggarti nel tuo poi andare sulla barra di navigazione, di fianco a il mio account hai … il mio blog… nella finestra a discesa scegli REGISTER A NEW BLOG.

quando avrai importato il blog, quello “errato” puoi eliminarlo.

Marco.

Ti ringrazio mbj1 ci proverò. Grazie davvero x l’informazione… ciao Mao

Nn mi è chiara una cosa Marco scusami xchè è scritto in inglese. Come esporto il blog odierno e come lo ricarico sul nuovo..Il procedimento l’ho capito ma nn so dove cliccare… Grazie ancora. Ciao

allora… per prima cosa vai ad impostare la lingua bacheca—-impostazioni—-generale… in baso nella finestra di destra scegli italiano poi

bacheca—-strumenti—–esporta

ti si apre una pagina a destra del menu con una serie di voci e relative finestre a tendina… tu scegli all per tutte le voci e poi clikka il tasto in basso..
    WP.com ti creerà un file di backup che salverai sull’hd.

una volta fatto questo…. procedi con l’apertura di un nuovo blog (hai la possibilità di scegliere anche la lingua (mi sembra che sia un’opzin che sta in basso)….
    poi bacheca—–strumenti—-IMPORTA … carichi il file che avevi salvato attendi che il tutto sia ok ed hai finito…

(bacheca=dashboard —- strumenti=tools —- impostazioni=option)

:)

Ti ringrazio ancora Marco… Spero di riuscire a fare tutto e risolvere, ci tenevo all’indirizzo vecchio e x la fretta ho sbagliato al momento del passaggio da Live spaces a WordPress. Gentilissimo,un saluto.

Spero tu possa leggere mbj1… Allora ho letto le varie istruzioni e suggerimenti che mi hai dato e ti ringrazio. Alcune le ho già eseguite come messanger ectt. Ho scritto al pupport ma in italiano, spero traducano e possano aggiornare il redirect.. Ora stavo ripostando un articolo ma nn mi dava colore e cosi stò riprovando a riinserirlo nel modo corretto. Grazie ancora, ciao.

• L'argomento ‘Sbagliata registrazione’ è chiuso a nuove risposte.