scaricato file che non esiste più?

Chiedo scusa: come è possibile che mi compaia nel box dei File Scaricati un file che non esiste più da anni? E risulta scaricato ben 4 volte nello stesso giorno…
    La pagina in cui esso si trovava non esiste più e il file non è rimasto con gli elementi multimediali, dopo aver cancellato la pagina che lo conteneva, l’ho proprio eliminato, qualche anno fa.
    Il mio account è Free.
    Grazie.
    Umberta

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao Umberta!

Grazie per la tua segnalazione!

Ho verificato e credo di aver notato il file a cui fai riferimento.

Al momento è presente un bug temporaneo, per cui se viene richiamato un file non esistente, anche se ovviamente il sistema mostra un errore 404, viene comunque conteggiato nei file scaricati, anche se questo non è successo.

Possiamo confermarti che il file in questione non è più esistente, ma è possibile che qualcuno avesse ancora il file salvato nella propria cronologia/cache o che fosse stato inserito come link in un messaggio email o simili, e per errore, qualcuno ha tentato di cliccarvi per 4 volte.

Il bug sarà risolto quanto prima, così le statistiche non creeranno confusione. Nel frattempo, puoi essere sicura che nessuno vedrà il file in questione.

A presto!

• L'argomento ‘scaricato file che non esiste più?’ è chiuso a nuove risposte.