Scelta e registrazione del nome
-
Salve. Mi sto approcciando alla creazione del mio blog di cucina, ma ho un problema con la registrazione del nome perchè mi compare un messaggio di errore il quale mi dice che il nome è già in uso. Il problema però è che non è vero, perchè ho controllato.
Per favore aiutatemi a risolvere questo problema perchè è già abbastanza faticoso trovare un nome che non sia già in uso, se poi wordpress non mi fa nemmeno scegliere i nomi che non sono registrati allora diventa impossibile. -
-
-
Ho capito, ma prova a cliccare sul link: https://sapore.wordpress.com/
Non so, dimmi se visualizzi anche tu il messaggio “sapore.wordpress is no longer available”. Forese è un problema del mio browser, non ne ho idea…. -
-
C’è un modo per rimediare che non sia il dover cambire nome?
Che ne so, magari contattando wordpress e facendoglielo presente possono risolvere dato che mi pare essere un semplice bug. -
@francescodedavid che io sappia non si può. Domani l’autore originario potrebbe rivolere indietro il suo sito… sai quanto a lungo ho cercato di ottenere nicola.wordpress.com?
Ad ogni modo sapore.wordpress.com non ha “sapore” quindi un cambio di nome (solo nella URL) non è che sia così brutta come opzione…
-
-
Ci ho riprovato ed il risultato è stato che un’altro nome non in uso mi viene segnalato come non disponibile, mentre un’altro che invece è in uso risulta disponibile. Senza parole.
- L'argomento ‘Scelta e registrazione del nome’ è chiuso a nuove risposte.