scheda clienti

Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto, io sto uscendo pazzo nella ricerca ma non riesco a cavarne nulla, mi spiego.
    Sto creando un portale dove devo inserire una lista di aziende suddivise per settori e sottosettori di produzione. Le aziende da inserire saranno suddivise in 2 categorie, quelle paganti e quelle non paganti. Le prime avranno a disposizione una scheda dove inserire tutti i loro dati, un testo descrittivo, foto, logo e quant’altro, le seconde saranno sempre elencate nella lista di ricerca lista ma senza scheda personale, solo la ragione sociale. Avevo visto un plugin tipo Business Manager molto bello, dove c’era anche una mappa di geolocalizzazione già visibile nella sezione dove venivano elencate le aziende presenti in quella schermata con i classici segnalini, oltre ad essere presente nella scheda del cliente una volta aperta, ma purtroppo non ho più il nome del plugin. Se può essere di aiuto, nella home page c’è un campo di ricerca avanzato dove poter inserire a scelta il nome dell’azienda o il settore merceologico, o la località compreso il campo di ricerca kilometrico.
    Ho provato a guardare nella sezione Plugin del sito di WordPress ma mi sto solo perdendo e confondendo le idee, C’è qualcuno che mi può dare una dritta?
    Ringrazio tutti anticipatamente

• L'argomento ‘scheda clienti’ è chiuso a nuove risposte.