Scomparsa bacheca, non posso più entrare nel wp-admin
-
Buongiorno.
Sto effettuando il cambio di gestione del mio dominio da una vecchia anagrafica all’altra e contestualmente ho anche cambiato indirizzo mail dell’amministratore connesso al WordPress installato sul sito.Improvvisamente, è scomparsa la bacheca e mi è stato precluso di gestire il mio wordpress nonostante sia amministratrice, qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede? Grazie
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com ha solo http://liberolamiamente.wordpress.com come sito, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
-
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, da un paio di giorni, non riesco più ad accedere al mia pagina di WordPress in quanto, mi viene riportato questo tipo di messaggio “This site is currently not available. Please try again later.”
Ora vorrei sapere prima di tutto da cosa può dipendere questo tipo di problema e se si può ripristinare il tutto senza che debba riniziare da capo visto che, stavo facendo degli esercizi e pratica con un corso.
Spero di ricevere una risposta esauriente.
Grazie. -
Ciao @jaguarcheesethebe87669!
Non mi risulta alcun sito creato con WordPress.com su questo profilo. Come spiegato sopra da zdenys Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona domenica!
- L'argomento ‘Scomparsa bacheca, non posso più entrare nel wp-admin’ è chiuso a nuove risposte.