Scomparsa e mancanza widget Meta
-
Buongiorno.
Ho aperto un blog con tema Twenty Eleven. Quando inserisco nuovi widget nella barra laterale, mi scompare il widget Meta. Nella barra “aiuto” è descritta l’ipotesi che accada e che poi una volta inserito il primo widget, si possono recuperare i widget di default nella sezione appropriata.
Ecco, a me nella sezione widget, non c’è il widget Meta, quindi con Log In ecc…
Ovviamente ho provato già disconnettermi/riconnettermi, ritogliere i widget inseriti (ed a quel punto ricompare il Meta)… Ma nulla ! Coi widget nuovi, quelli di default spariscono e non li ho disponibili per l’inserimento.
Spero di esser stato chiaro
Potete aiutarmi ?
Grazie -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
- L'argomento ‘Scomparsa e mancanza widget Meta’ è chiuso a nuove risposte.