Scomparsa Immagini

Dalla homepage del mio Blog di wordpress.com sono sparite tutte le immagini e non vengono caricate nemmeno quelle relative a nuovi posts : come risolvere al più presto il problema ?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Hai cambiato tema recentemente?
    Le immagini sono link a siti esterni o sono caricate nei media di WP e non vengono linkate correttamente?

Prova a fare un “finto” cambio di tema (andando sull’anteprima di un tema diverso dal tuo) e verifica se si vedono le immagini.
    Se si vedono è un problema relativo al tema, altrimenti dipende da come sono linkate.

Fatto ma problema non risolto !
    La ” tecnica ” usata da me è quella copy & paste e sino a questa mattina tutto è andato bene e per due anni e mezzo , età del mio blog .

Penso che in seguito dovrò cambiare blog e generare un altro website : senza le immagini frontali dei vari posts nella homepage il blog appare spento e quindi di scarsa attrazione.
    Bene , mi darò da fare per crearne un altro-al momento andiamo avanti così .

• L'argomento ‘Scomparsa Immagini’ è chiuso a nuove risposte.