scomparsa visite
-
Ciao a tutti,
oggi mi è successa una cosa strana… è cambiato il valore (e anche il grafico) di almeno una giornata. In totale ho perso 23 visualizzazioni. Volevo chiedervi se anche a voi è successo qualcosa di simile e a cosa attribuire il problema. Devo ancora fidarmi delle statistiche di wp?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
qualsiasi sistema di statistiche è soggetto ad errori ed imprecisioni tant’è vero che se ne usi più di uno vedrai che mosteranno sempre risultati diversi (anche di molto).Io non mi preoccuperei :)
-
Il mio blog è Laurin42 ( lauracarpi.wordpress.com)
Anche a me è successa la stessa cosa, non appaiono le visite soprattutto quelle dal mondo. E la cosa dura ormai da tre giorni!
Conto che farete una verifica!
Grazie
Laura -
-
Il mio blog è stato migrato da my.blog….non ho più le statistiche per verificare ingressi e visite come si fa a riaverle!!!!!
-
Il mio blog
lauracarpi.wordpress.com
da settembre succede che ho improvvisi cali delle visite.
Quando protesto ritornato al solito traffico.
Consultando ” more traffic” credo di aver capito che c’è stato prprio da settembre un cambiamento e che potrei senza volerlo aver negato accessi al mio blog.
Ho capito male?
Grazie
L -
@lauracarpi non voglio annoiarti ma per la mia esperienza sbagli a considerare le statstistiche di WordPress (e di chiunque altro) come verità assolute. Oscillazioni anche vistose del traffico sono del tutto normali; Ad esempio la maggior parte dei blog riceve meno visite nei weekend ma per alcune cateogorie avviene il contrario. O ancora un post che per qualche ragione finisce per avere molta visbilità può dare un incremento di visite notevole per diversi giorni e poi esaurirsi del tutto.
Per il resto andando con ordine:
– le visite dall’estero per un blog in italiano saranno sempre minime
– non ci sono-che io sappia- metodi per bloccare l’accesso a intere categorie di utenti. -
Sul mio blog (http://toxnetlab.wordpress.com/) questa cosa, almeno per adesso, non è capitata. Quello che ho notato io invece è che il conteggio delle visite non è in real time.
Cmq concordo con mirai101 quando dice di non prendere come verità assolute le statistiche (in particolare queste di wordpress.com)
- L'argomento ‘scomparsa visite’ è chiuso a nuove risposte.