Script blocca operazioni blog
-
Grazie, ho risolto il precedente quesito (“assegnare il genitore”) e scelto resolved, ma non è ancora chiuso…
Apro comunque il nuovo, visto che l’ argomento è molto diverso. Da stamane le varie operazioni sul blog si bloccano di continuo e compare l’avviso su di uno script che non risponde.
Precisamente: static.zemanta.com/plugin/wordpress/com/userged/wordpress.js?rel=t129552:16.
Le azioni previste (attendere o cancellare) non risolvono. Inutile dire che non ci capisco…
Uso firefox per linux- ubuntu
Grazie per l’assistenza
VirginiaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
prova a vedere se nel tuo pannello di amministrazione del blog nella sezione<block>utenti</block> —- <block>personal setting</block> alla voce <block>Additional Post Content</block> c’è la spunta… se c’è toglila, salva e riprova…altra cosa… per caso hai scaricato come addons di Firefox <block>Zemanta</block> nel caso disattiva anche lì e prova
Marco.
-
ops… errata corrige:
Ciao^^
prova a vedere se nel tuo pannello di amministrazione del blog nella sezioneutenti —- personal setting alla voce Additional Post Content c’è la spunta… se c’è toglila, salva e riprova…altra cosa… per caso hai scaricato come addons di Firefox Zemanta nel caso disattiva anche lì e prova
Marco.
-
La spunta c’era! Tutto in automatico, perché il pannello utenti non l’ho mai aperto…Ci sono anch’io come utente di me stessa. E’ normale?
Ora controllo che funzioni tutto, grazie -
- L'argomento ‘Script blocca operazioni blog’ è chiuso a nuove risposte.