Script blocca operazioni blog

Grazie, ho risolto il precedente quesito (“assegnare il genitore”) e scelto resolved, ma non è ancora chiuso…
    Apro comunque il nuovo, visto che l’ argomento è molto diverso. Da stamane le varie operazioni sul blog si bloccano di continuo e compare l’avviso su di uno script che non risponde.
    Precisamente: static.zemanta.com/plugin/wordpress/com/userged/wordpress.js?rel=t129552:16.
    Le azioni previste (attendere o cancellare) non risolvono. Inutile dire che non ci capisco…
    Uso firefox per linux- ubuntu
    Grazie per l’assistenza
    Virginia

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    prova a vedere se nel tuo pannello di amministrazione del blog nella sezione<block>utenti</block> —- <block>personal setting</block> alla voce <block>Additional Post Content</block> c’è la spunta… se c’è toglila, salva e riprova…

altra cosa… per caso hai scaricato come addons di Firefox <block>Zemanta</block> nel caso disattiva anche lì e prova

Marco.

ops… errata corrige:

Ciao^^
    prova a vedere se nel tuo pannello di amministrazione del blog nella sezioneutenti —- personal setting alla voce Additional Post Content c’è la spunta… se c’è toglila, salva e riprova…

altra cosa… per caso hai scaricato come addons di Firefox Zemanta nel caso disattiva anche lì e prova

Marco.

La spunta c’era! Tutto in automatico, perché il pannello utenti non l’ho mai aperto…Ci sono anch’io come utente di me stessa. E’ normale?
    Ora controllo che funzioni tutto, grazie

Mi sembra tutto a posto. Passo il quesito a risolto, grazie

• L'argomento ‘Script blocca operazioni blog’ è chiuso a nuove risposte.