scritta sotto il risultato di google
-
Gentilissimi Tutti,
sono molto in difficoltà poiché in seguito all’indicizzazione su google della mia pagina le scritte sotto il link (che fortunatamente è già prima fra i risultati) è il seguente:
Avvocato Penalista Roma | AVVOCATI PENALISTI ITALIANI …
avvocatopenalistaroma.net/
Avvocato Penalista Roma. AVVOCATI PENALISTI ITALIANI ASSOCIATI – SEZIONE DI ROMA.
Cerca. Main menu. Skip to primary content. Skip to secondary …In particolare non riesco a capire da dove viene presa l’ultima riga e soprattutto come faccio a modificarla nei risultati. Avrei bisogno che comparisse il testo della homepage.
Spero in un vostro aiuto perché sono veramente arrabbiatissimo!!!!!!
Grazie a tutti
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Per quel che vedo Google ha ripreso fedelmente Titolo e Sottotitolo del tuo blog. L’ultima riga viene ripresa dal menù di navigazione ddel tema WordPress che stai usando e che è normalmente nascosto ai visitatori “umani” ma è leggibile per i motori di ricerca. Se vuoi visualizzarla ti basta disattivare i fogli di stile sul tuo browser.
Questa parte di WordPress.com non credo sia modificabile a meno di non cambiare il tema.
- L'argomento ‘scritta sotto il risultato di google’ è chiuso a nuove risposte.