Scrivere un post in una determinata pagina
-
Non mi è chiaro come poter scrivere un post e mandarla su una determinata pagina del blog.
Esempio se volessi scrivere qualcosa nella pagina About come caspita si fa? -
non devi scrivere un post ma modificare la pagina… da gestione -> Pagine, ovviamente!
puoi anche crearne di nuove, ma a quanto ne so di post nelle pagine non se ne possono mettere. -
Cosa sono le pagine W3C.Mi è parso di capire che in queste pagine ci sia u errore nell’HTML come posso provvedere a risolvere il problema
grazie -
ciao gente, questo è il mio primo messaggio qui…. sono incidentalmente interessato alla domanda…. sarebbe possibile collocare quella che è la prima pagina del blog e sostituirla con una “index.html” in modo da rendere la pagina “blog” una parte di un tutto?
Non so se sono stato chiaro…
Il tutto dovrebbe avvenire su wordpress.com che non permette uso di ftp.Ne avete idea se ed eventualmente come si può fare?
Grazie per l’attenzione
Massimo -
@ soundspaces
Puoi impostare come pagina iniziale del tuo blog una qualsiasi pagina tra quelle già create. Trovi le impostazioni per farlo Bacheca > Impostazioni > Lettura.
Non è invece possibile caricare pagine esterne.
- L'argomento ‘Scrivere un post in una determinata pagina’ è chiuso a nuove risposte.